DESCRIZIONE LIBRO

Codice: 09321

Titolo: L'ARTE DI COMPERARE ARTE - Guida per diventare da piccoli a grandi collezionisti

Autore: Aldo Carretti

Collana: RIFILI

Codice ISBN: 88-456-1373-9

Pagine: 128

Prezzo: € 18 Acquista
Descrizione:
Una proposta letteraria inaspettata, un progetto open mind! Il voto all’opera d’Arte Moderna e Contemporanea al centro della scelta d’acquisto, come una bussola a indicare il Nord. Se siete abbastanza curiosi, se volete mettervi alla prova siate i benvenuti! L’arte di comperare arte’’ è una sfida sorprendente: un sipario aperto sul labirinto del Sistema Arte – raccontato con ironia e passione – che si richiude in un nuovissimo vademecum metodologico, in cui i numeri sono affascinanti e misteriosi protagonisti di un inedito equilibrio alchemico.

Aldo Carretti nasce a Gualtieri, in provincia di Reggio Emilia, il 24 gennaio 1951. Nel 1987 è stato co-fondatore di una importante multinazionale giapponese, leader nel Hi Tech. Nel corso della sua carriera si distinguerà per diversi avanguardistici progetti di sviluppo nell’applicazione di nuove procedure e tecnologie relative al Service Business. Nel 1988 è fra i primi manager di settore impegnati in programmi eco-sostenibili con il WWF. Negli anni ’90 è Presidente del Chapter italiano della più famosa associazione per Service Manager nell’ambito dell’alta tecnologia: l’Association for Service Management International con sede in Florida (USA). Congiuntamente riceve dallo stesso Board l’ambito riconoscimento di “Outstanding Member”.
Collezionista appassionato, trova nell’Arte un’autentica ispirazione quotidiana.Dello stesso autore Sburdacc & spegasc. Intrecci di vita e arte contemporanea, Sometti editore.
Non ci sono Informazioni Aggiuntive

<<<Ritorna alla pagina precedente