DESCRIZIONE LIBRO

Codice: 09356

Titolo: NON DEVI DIMENTICARE - Non voglio che tu dimentichi

Autore: Lella Mantovani Menzio

Collana: RIFILI

Codice ISBN: 88-456-1493-4

Pagine: 352

Prezzo: € 25 Acquista
Descrizione:
Lella, la moglie, racconta il progredire della malattia del marito, la sua rabbia per il senso di impotenza ma anche la sua forte volontà a non lasciare che i ricordi del suo Piero svaniscano nel nulla anzitempo. E così, tra una crisi di disperazione e un momento di speranza, escono i momenti belli della loro vita, perché Lui non deve dimenticare, Lei non vuole che lui dimentichi. Una storia d’amore vera.

Lea (Lella) Mantovani Menzio è nata ad Aosta il 16 maggio 1949, dove è tornata dopo circa 40 anni di vita vissuta all’estero.
Dopo essersi diplomata geometra ha continuato gli studi presso lo I.U.L.M. (Istituto Universitario di Lingue Moderne). Parla diverse lingue tra cui il francese, l’inglese, il tedesco (solo a livello scolastico) il creolo, l’hindi e l’urdu.
Tra i suoi interessi i libri (ne possiede più di 10000), la musica (con preferenza di quella classica e jazz), i viaggi e la cucina. I suoi sport: golf e sci.
Ha iniziato a lavorare presso la Motomar S.p.A (importatore motori marini Johnson e cantieri navali a Lavagna e sul lago di Garda) di Milano. Poi è stata Segretaria del Direttore Generale di Acqua S.p.A. (gruppo Techint) una delle prime aziende per la progettazione e realizzazione di impianti depurazione acque e abbattimento fumi, a Milano. Dopo queste due prime esperienze ha sempre lavorato con il marito in campo tessile.
Dal dicembre 2013 ha creato Lella Mon Rêve un B&B – petit coin de charme – sulla collina di Aosta dove vive con il suo cane Janoo.
Non ci sono Informazioni Aggiuntive

<<<Ritorna alla pagina precedente